Ogni anno per gli amanti del genere simulazione calcistica, si rinnova il duello tra tra Fifa 15 e Pes 2015, infatti sono sempre di più gli utenti indecisi che non sanno quale tra i due comprare. A questo proposito, mettiamo a confronto Fifa 15 e Pes 2015.
Il titolo prodotto dall’Electronic Arts, rispetto al suo acerrimo nemico, si è portato leggermente in vantaggio dato che il gioco è già disponibile per PS3, Xbox 360, Pc, 3DS, Ps vita e consolle di next generation mentre per quanto riguarda il titolo Konami, al momento è disponibile solo la Demo.
I primi commenti dei giocatori riguardo Fifa 15, nono sono stati del tutto piacevoli, infatti oltre alle tantissime novità introdotte ci sono ancora alcune pecche. la grafica di Fifa 15 è quasi impeccabile, ogni anno questo gioco diventa sempre più realistico, anche perchè l’azienda produttrice presta molta attenzione all’aspetto grafico. Molti giocatori, però, hanno notato una potenza esplosiva degli attaccanti, quasi surreale, e difese traballanti con conseguenza di assistere a partite dai punteggi molto alti.
Per quanto riguarda, invece, i commenti di chi ha provato Pes 2015, questi risultano essere molto positivi. Il gameplay del titolo Konami è migliorato di molto, la giocabilità pure e i match sembrano essere molto equilibrati, anche se per quanto riguardo l’aspetto grafico Fifa 15 è superiore.
Il confronto tra Fifa 15 e Pes 2015 può essere fatto anche in termini economici anche se in questo caso si assiste a una netta parità dato che il prezzo di Fifa 15 per consolle di next generation si aggira intorno ai 60 euro e quello di Pes 2105, molto probabilmente, sarà lo stesso.
Commenti riguardo il post