Pensavate di esservelo tolto di torno? Momentum in FIFA 15 è più presente che mai. Partite in FUT più condizionate che mai da situazioni.
Scrivo queste parole con il dente avvelenato, ho appena finito di giocare a Fifa ultimate Team di FIFA 15 perdendo 3 a 2 dopo essere stato rimontato per l’ennesima volta mentre stavo vincendo per due a zero. La stavo dominando la partita, millemila tiri in porta, portiere fenomenale, ci pensano anche i pali, traverse e difensori avversari posizionati sulla linea della porta a non far entrare la palla, un flipper, solo due volte l’ho bucata. Lui niente, zero. Nel secondo tempo tre azioni d’attacco con un Gomez alla Bolt, fulmineo, tre tiri e tre gol. Destino? Le foto di seguito (che aggiornerò costantemente, con il vostro aiuto, se volete ) dimostrano palesemente anche anche in FIFA 15 il momentum è presente.
FIFA 15 Momentum
Vi siete divertiti a notare il numero dei tiri in porta? La mia squadra è Poascao
Ma che cos’è il momentum? molti dicono che non esista, altri parlano di fortuna, ma il momentum è uno script che da due anni ci si trascina in ogni FIFA. È in grado di modificare le sorti di una partita fin dal fischio d’inizio del gioco. Tu potrai tirare in porta centinaia di volte, ma se devi perdere, perderai, portieri paratutto e difensori acrobati impediranno di farti segnare. Come se non bastasse ci penseranno anche pali e traverse, ma la sfiga non è finita qui. Ti capiterà anche di sbagliare un gol fatto a porta vuota. Beh, e quindi? Il momentum permette al giocatore avversario di segnare in qualsiasi, o quasi, azione d’attacco cambiando le sorti del gioco.
Sennò che gusto ci sarebbe, no?
Cosa ne pensate? Io penso che non comprerò più fifa. E non ho parlato dei bug!
Commenti riguardo il post