FIFA 15, in uscita il 25 settembre, promette di coinvolgere ancora di più i giocatori grazie ad una serie di novità, ecco di cosa parliamo.
Si avvicina sempre più la data di Uscita, in programma per il 25 Settembre 2014, per questa ragione il Team di Ea Games sta rilasciando dei brevi video dimostrativi dove vengono mostrate le novità del simulatore di calcio più giocato negli ultimi tempi. Nel video, che dura due minuti circa, vengono mostrate tutte le novità introdotte riguardo lo stato d’animo dei giocatori. Di cosa stiamo parlando?
Se in FIFA 15 un giocatore subirà più falli dallo stesso avversario, è facile che abbia una reazione brusca nei suoi confronti. Se falliamo più volte i gol (Momentum?), verremo consolati dai nostri compagni di squadra. Saremmo sommersi da quest’ultimi, invece, in caso di gol all’ultimo minuto. Anche sugli spalti il clima è più caldo. Avremo cori e esultanze diverse in base allo stadio e al campionato in cui ci troviamo.
Sono state anche migliorate e aumentate le esultanze dei calciatori in FIFA 15 per renderle ancora più reali e accattivanti. Che ne pensate? Vi ricordiamo che FIFA 15 esce il 25 settembre ed è già possibile preordinarlo con contenuti esclusivi.
Commenti riguardo il post