Fifa 15 day one rotto? Segui con noi gli aggiornamenti in tempo reale sulla rottura del day one di fifa 15. Diteci la vostra commentando.
Oramai chi ci legge e ci conosce sa bene che ci occupiamo in maniera particolare dell’uscita anticipata dei videogiochi più attesi. Lo abbiamo fatto con destiny e un anno fa con Fifa 14.
FIFA 15, day one rotto?
Le richieste da parte dei Gamers sono tante. A dare la carica, nonostante le catene più importanti di elettronica abbiano dato come data di uscita ufficiale il 25 settembre, la rottura del day one dei negozietti più piccoli che addirittura da ieri ( 22 settembre ) hanno già deciso di mettere in vendita FIFA 15.
Nonostante la “rigidità” di Gamestop e Mediaworld una probabile rottura del day one di fifa 15 potrebbe esserci già oggi, 23 Settembre, quasi incerta invece la data di domani, 24 settembre, un giorno prima dell’uscita.
[pull_quote_center]Leggi anche: FIFA 15, le nostre impressioni sul gioco.[/pull_quote_center]
FIFA 15, Day One Rotto. Le foto.
Di seguito potete trovare le foto di chi il gioco è già riuscito a portarselo a casa con largo anticipo. Mandateci le vostre immagini!
FIFA 15, Day One Rotto. Come sempre, continuate a seguirci per gli aggiornamenti in tempo reale che potrete trovare a seguire a partire da questo momento. Non esitate a inviarci commenti e foto riguardo l’uscita anticipata di fifa 15.
Aggiornamento 13:40 / 23 Settembre – Abbiamo aggiunto altre foto ( che potete trovare nella galleria qui sopra )che testimoniano la rottura del day one di Fifa 15 in molte piccole catene. Per il momento è possibile trovare in vendita il gioco nella catena “Cidiverte”
Aggiornamento 15:00 / 23 Settembre – Nulla di nuovo, purtroppo, le grandi catene ancora si ostinano a non vendere fifa 15, mentre le piccole il day one è rotto da ore e le vendite proseguono spedite
Aggiornamento 17:00 / 23 Settembre – IMPORTANTE // Sembrerebbe che alcuni Gamestop abbiano ufficialmente aperto alle vendite (come potete vedere dalla foto qui sotto). La notizia è prendere con le pinze, ma la foto parla molto chiaro.
Aggiornamento 18:00 / 23 Settembre – Nulla di nuovo, per ora. Girano altre foto di scontrini “molesti” provenienti principalmente da negozi Gamestop. Ma la nota catena non ha dichiarato la rottura del day one. Da mediaworld tutto tace.
Aggiornamento 20:00 / 23 Settembre – Nulla di nuovo, solo caos e confusione. Piccoli rivenditori che hanno dato il via libera alle vendite e, alcuni Gamestop che, a quanto pare, hanno iniziato a vendere alcune copie di FIFA 15, senza prenotazione tra l’altro. A Roma e a Napoli. Niente Day One Rotto quindi, bisognerà aspettare sicuramente Domani!
Aggiornamento 23:30 / 23 Settembre – Con evidente sconforto dei giocatori che aspettavano il gioco, nessun day one rotto per fifa 15. Fiduciosi già da domani mattina potrebbe essere rotto. Ma con molta probabilità troveremo il gioco sugli scaffali a partire dal pomeriggio. Continuate a seguirci!
Aggiornamento 12:00 / 24 Settembre – Alcuni Gamestop hanno rotto il Day One di Fifa 15 (foto più in basso) nonostante non sia stato emesso nessun comunicato ufficiale da parte della nota catena. Niente neanche da mediaworld. Siamo fiduciosi per il primo pomeriggio, vi teniamo aggiornati. Continuate a seguirci!
Aggiornamento 13:30 / 24 Settembre – La situazione si sta inevitabilmente sbloccando, oltre ad alcuni Gamestop, anche alcuni centri mediaworld hanno rotto il day one di fifa 15 un giorno prima. Nella foto che potete vedere di seguito è la volta della MW di Roma. Rimaniamo fiduciosi per il primo pomeriggio.
Aggiornamento 13:40 / 24 Settembre – Dietrofront di Mediaworld che sulla sua pagina facebook sta rispondendo agli utenti che chiedono informazioni sul gioco in questo modo: “Ciao, potrai acquistare FIFA 15 a partire da domani. A presto!”. Un’affermazione assurda, basti guardare la foto poco sopra dove si vede uno scontrino di Mediaworld con ben due copie di gioco vendute.
Aggiornamento 14:20 / 24 Settembre – Dai commenti ci segnalano che la Mediaworld di Catanzaro ha rotto il Day One (nei commenti le foto ). È solo questione di tempo.
Aggiornamento 14:20 / 24 Settembre GAMESTOP ROMPE IL DAY ONE – con una frase molto insolita, sulla pagina ufficiale Facebook gamestop dichiara di aver rotto il Day One di Fifa 15!! Mediaworld ancora nulla di ufficiale nonostante diversi store abbiano aperto le vendite già da ore.
Aggiornamento 15:50 / 24 Settembre – Manca solo l’ufficialità ma sembra che anche gli Store Mediaworld abbiano rotto il Day One di FIFA 15. Continuate a tenerci aggiornati!
Aggiornamento 16:10 / 24 Settembre MEDIAWORLD ROMPE IL DAY ONE – Anche la nota catena di elettronica si è decisa a rompere il Day One di FIFA 15 con un comunicato ufficiale che potete trovare qui di seguito. Le nostre previsioni si sono ancora una volta rilevate azzeccate. Continuate a seguirci!
– Grazie a tutti per i commenti e le foto che ci state mandando. Continuate a seguirci su Facebook, Twitter e Google +. Faremo altri live per i prossimi giochi.
Ricordiamo che se non avete ancora prenotato il gioco potete ancora trovare FIFA 15 in offerta su Amazon!
Commenti riguardo il post