Fifa 15 è il nuovo episodio del gioco di simulazione calcistica più apprezzato al mondo ed è il primo titolo della serie ad essere sviluppato appositamente per le consolle di next-generation.
Fifa 15. Il nuovo titolo dell’EA esordirà il prossimo 26 Settembre e sarà disponibile per PC, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360. Come ogni anno è stata migliorata l’esperienza di gioco ma non solo perchè come abbiamo imparato nel corso degli anni, l’obiettivo di Fifa e portare il giocatore in campo ed è per questo motivo che tutta l’atmosfera che circonda una singola partita è stata resa ancor più realistica.
Fifa 15. Per rendere il gioco ancor più reali sono state introdotte le emozioni, gli stati d’animo infatti a seconda delle prestazioni che i giocatori faranno vedere in campo la loro psicologia cambierà. A cambiare, però, non sarà solo la psicologia dei calciatori ma anche quella del pubblico sugli spalti, infatti assisteremo a spettacolari corografie, ci saranno tifoserie più calde e quelle più indifferenti, insomma tifoserie quasi reali.
Fifa 15. Un altro aspetto molto interessante di Fifa 15 è l’ulteriore miglioramento dell’intelligenza tattica avanzata perchè i giocatori si comporteranno a seconda del risultato. A tal proposito sono state introdotte novità che tutti aspettavano come l’adozione di metodi anti-sportivi come ad esempio la perdita di tempo durante una punizione o un rinvio, tackle più duri e aggressivi a seconda del risultato.
Fifa 15. Importanti miglioramenti sono stati apportati anche alla grafica, infatti i giocatori sembrano essere reali grazie alle modifiche apportate al fisico che adesso risulta essere proporzionato alle spalle e alla testa. La divisa inoltre, si sporcherà a seconda delle azioni, durante la partita cambierà l’illuminazione, ogni passo lascerà un impronta sul campo e su questo saranno presenti anche zolle mancanti.
Fifa 15. Molti miglioramenti sono stati apportati anche al gameplay e nel corso delle prossime settimane saranno scoperti, ma quello che è certo è che è stata migliorata la fisica del pallone, e stata introdotta la possibilità di controllare un giocatore su palle inattive, i giocatori si sistemeranno da soli la palla in base al piede scelto per calciare.
Possiamo affermare che Fifa 15 non ha deluso le aspettative e come ogni anno ci sarà chi preferirà Fifa 15 e chi invece rimarrà fedele a Pes. per maggiori dettagli su Fifa 15 è possibile consultare la pagina ufficiale.
Commenti riguardo il post