Day One Rotto per FIFA 14. Uscita anticipata mercoledì 25 settembre invece che il 26. Ufficiale la vendita da Gamestop, Mediaworld e Saturn. Guarda.
FIFA 14 è uno dei giochi più attesi del 2013. Il simulatore calcistico uscirà ufficialmente nei negozi giovedì 26 settembre 2013. Ma voci insistenti e foto che valgono da prove schiaccianti ci fanno credere ad un uscita anticipata. Come successe per GTA V crediamo ( e speriamo) in Day One Rotto con l’uscita del gioco anticipata a Mercoledì 25 Settembre.
FIFA 14 Uscita il 25 settembre.
Day One Rotto con uscita Mercoledì 25 settembre 2013, se venisse confermato come abbiamo sempre fatto aggiorneremo l’articolo con tutte le ultime news, quindi il consiglio, è quello di rimanere sintonizzati su questo articolo. Probabilmente vedremo FIFA 14 sugli scaffali di Gamestop, Mediaworl, Saturn, Expert e grandi rivenditori già a partire dal primo pomeriggio di mercoledì 25.
Sembra (guardate la foto) che Gamestop (alcuni rivenditori) già in anticipo rispetto alla data di uscita abbiano venduto qualche copia di FIFA 14. Gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare. Continuate a seguirci.
Aggiornamento 25 Settembre 14:10
Torniamo ad aggiornarvi grazie alle segnalazioni di alcuni utenti che indicano con certezza l’uscita anticipata di FIFA 14 in alcune catene di elettronica. FIFA 14 è per ora in vendita da Marco Polo Expert e Inter Discount. Ecco le foto che fungono da “prova”.
Gamestop, Mediaworld e Saturn per il momento si astengono.
Aggiornamento 25 Settembre 15:40
Il nostro amico Luca ci segnala che FIFA 14 è in vendita da Gamestop e Saturn presso il centro commerciale Milano Fiori di Assago.
Come previsto, entro sera tutti venderanno il gioco. I più penalizzati quelli che lo hanno preordinato su Amazon. Nei commenti potete leggere di altri utenti che hanno comprato FIFA 14 in altri negozi senza problemi. Uscita di FIFA 14 anticipata. Confermato quanto scritto nell’articolo.
Day One rotto ufficialmente.
FIFA 14 è in vendita da Mercoledì 25 Settembre, ecco l’annuncio di Gamestop:
Restiamo a vostra disposizione.
Commenti riguardo il post