Lady Gaga pare essere davvero innamorata seriamente, o almeno questo è ciò che traspare dalle ultime dichiarazioni della cantante. Gaga ha infatti sorpreso tutti, annunciando di essere pronta di rinunciare alla carriera per poter inseguire l’amore della sua vita e dedicarsi completamente a lui, alla famiglia ed ai figli.
I fan non hanno reagito con particolare entusiasmo alla notizia, che d’altra parte sembra l’ennesima trovata della star per far parlare di sé. Giustamente i suoi ammiratori si domandano se sia proprio necessario dover rinunciare totalmente alla carriera per dedicarsi all’amore, e se le due cose non possano invece essere fatte in contemporanea. Magari Gaga potrebbe prendersi una pausa dai riflettori, ma da lì a rinunciare del tutto e per sempre alla carriera, il passo pare esageratamente grande, soprattutto ora che il suo “Born This Way” tour si sta rivelando un successo planetario.
Ciò nonostante, sembra che al momento la vita privata sia la prima ed unica priorità per l’artista, ma non escludiamo che presto un animale da palcoscenico come Lady Gaga non senta la mancanza dei riflettori puntati su di sé sbalordendo i fan con un ulteriore album di successi.
Forse si tratta solo di una fase che la cantante vuole intraprendere per mettere un po’ la testa a posto, dopo la vita trasgressiva che ha caratterizzato gli anni passati.
Ma chi è l’uomo dei sogni di Lady Gaga? È il modello ed attore americano (originario della Pennsylvania) Taylor Kinney, noto soprattutto per il ruolo di Glenn Morrison nella serie televisiva “Trauma” e per il ruolo di Mason Lockwood in “The Vampire Diaries”, oltre che per la sua apparizione nel video di “Yoü and I” di Lady Gaga, con cui è fidanzato da più di un anno.
Secondo il sito di gossip Radaronline, Gaga è molto felice e “non fa altro che ripetergli quanto lo ama, vuole sposarsi e avere dei figli da lui”.
A quanto pare i due vogliono sposarsi a Venezia e, nonostante l’immagine da ribelle, la cantante mostra di avere valori profondi, nell’affermare che “Il divorzio non è un’opzione. I miei nonni sono stati sposati per 60 anni. I miei 30. Voglio un uomo che la pensi come me”.
Auguriamo a Gaga di aver effettivamente trovato un uomo che sappia darle ciò che vuole e, aspettando il giorno delle nozze, siamo intanto certi di una cosa: l’abito da sposa si farà riconoscere e non passerà certamente inosservato!
Commenti riguardo il post