Non cessano di trapelare le indiscrezioni che riguardano il Festival di Sanremo 2014, che quest’anno si terrà dal 18 al 22 Febbraio 2014. La fuga di notizia in questione, riguarda la lista dei cantanti che non prenderanno parte all’edizione 2014.
Da qualche giorno, Fabio Fazio, conduttore e autore del Festival di Sanremo 2014, è a lavoro, insieme a tutto il gruppo di autori, per scegliere i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival della canzone italiana. Tuttavia la lista ufficiale che vi proponiamo non riguarda chi salirà sul palco dell’Ariston, ma chi, invece, sarà un “cantante spettatore”.
Iniziamo subito con il dire che al Festival di Sanremo 2014 non ci sarà Emma Marrone, perché stando agli ultimi rumors, si era ipotizzato un duetto con Moreno. L’altra assente sarà la cantante salentina Alessandra Amoroso, anch’essa lanciata dal talent show condotto da Maria de Filippi Amici. Un altro “NO” confermato per Anna Tatangelo, da cui è arrivata la smentita ufficiale all’interno di una conferenza stampa tenuto a Canale 5, e per il suo compagno Gigi D’Alessio.
Non parteciperanno al Festival di Sanremo 2014: Valerio Scanu, Annalisa Scarrone e Marco Carta, e invito rifiutato anche da Laura Pausini, che, però, ha dichiarato che le piacerebbe molto salire sul palco dell’Ariston come spettatrice non pagante per festeggiare i suoi 20 anni di carriera.
Commenti riguardo il post