Qualche settimana fa aveva dichiarato di non voler più salire in qualità di concorrente sul palco dell’Ariston, eppure in qualche modo al prossimo Festival di Sanremo ci sarà anche lui. Stiamo parlando di Giuliano Sangiorgi, il cantante e leader della band dei Negramaro che da poco ha festeggiato il milione di fan con il singolo Sole.
La splendida Malika Ayane, infatti, rinnova il suo sodalizio artistico con il cantante della band salentina e, dopo il successo ottenuto nel 2009 con l’inedito Come Foglie, tornerà al Festival della Canzone Italiana con due brani scritti proprio da Sangiorgi dal titolo Niente insieme a E Se Poi, canzoni che saranno incluse nella nuova edizione del disco Ricreazione in uscita il prossimo febbraio.
Una stagione ricca di soddisfazioni, dunque, per la bravissima Malika Ayane che dopo il trionfo estivo di Tre Cose, rimasto per settimane in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dai network radiofonici, e l’uscita del secondo singolo Il Tempo Non Inganna, è pronta a calcare per la terza volta il palco di Sanremo con due brani che almeno sulla carta sembrano preannunciare un grande successo. Non per niente i bookmaker inglesi puntano sulla soulsinger italo-marocchina come vincitrice del 63° Festival della musica italiana.
Commenti riguardo il post