Insieme dall’estate del 2011, la campionessa del mondo Federica Pellegrini ed il nuotatore Filippo Magnini, di recente visto in televisione in qualità di ballerino, sono indubbiamente la coppia più discussa del mondo sportivo italiano degli ultimi anni. Non sorprende, dunque, sapere che è proprio la popolare storia d’amore tra i due nuotatori quella che in queste prime ore del nuovo anno sta catturando l’attenzione della maggior parte dei giornalisti di cronaca rosa italiani.
Tutte le notizie relative alla coppia, infatti, si erano interrotte intorno alla prima settimana di novembre del 2013 quando La Gazzetta dello Sport aveva annunciato in anteprima che la relazione tra i due nuotatori, che tanto aveva fatto discutere anche nello stesso ambiente della vasca azzurra, fosse finita. Adesso, ad un mese di distanza, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e di dichiarare a tutti di esser tornati nuovamente insieme. Durante la notte di San Silvestro, infatti, l’olimpionica Pellegrini ha sorpreso tutti pubblicando sulla propria pagina Twitter un annuncio in cui si apprendeva dell’ennesimo ritorno di fiamma con il collega:
“Che follia la nostra vita!! E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno.”
Il tutto accompagnato da una foto in cui i due protagonisti del nuoto azzurro si baciano. La famosa coppia, che in questi anni ha riempito le pagine della maggior parte dei quotidiani di cronaca rosa del BelPaese, continua ancora a far parlar di sé e, ne siamo certi, è destinata a far notizia anche nel 2014.
Commenti riguardo il post