Manca davvero poco, almeno negli Stati Uniti, al debutto di Fear The Walking Dead lo spin off dell’omonima serie televisiva che ha fatto registrare, nel corso delle varie stagioni, ottimi numeri per quanto riguarda gli ascolti.
Fear The Walking Dead non è un vero e proprio spin off, infatti in realtà è un sidequel ovvero una storia parallela che si sovrappone, temporalmente, agli avvenimenti e ai fatti che abbiamo visto nella storia originaria.
Fear The Walking Dead è ambientato a Los Angeles ovvero sulla costa opposta di Atlanta, in Georgia. In rete è anche possibile reperire il primo teaser trailer che si apre con il notiziario che pronuncia le seguenti parole” Buongiorno Los Angeles, spero siate vaccinati, in cinque stati c’è uno strano virus in giro, se non vi sentite bene, andate a casa e riguardatevi!».
Fear The Walking Dead uscirà in America la prossima estate, anche se non esiste ancora una data certa, e la prima serie sarà composta da soli 6 episodi ma i fan non avranno nulla da temere perché la seconda serie è già in fase di progettazione.
Commenti riguardo il post