L’uscita di Fast and Furious 7 era prevista per Luglio 2014 ma a causa della morte dell’attore Paul Walker si sono avuti stravolgimenti che addirittura hanno fatto pensare a non far uscire il settimo episodio della saga automobilistica più famosa al mondo. Nonostante la morte dell’attore americano, l’Universa Pictures ha affermato che il film si farà e che la data di uscita è stata posticipata di 9 mesi, infatti per vedere Fast and Furious 7 dovremo aspettare il 10 Aprile 2015.
Fast and Furious 7. Come detto prima la data di uscita del film doveva essere l’11 Luglio 2014 ma a causa del drammatico incidente di Paul Walker, l’Universal Pictures ha dovuto pensare un modo plausibile per completare il film dato che l’attore americano aveva girato più della metà delle scene, ma restavano ancora alcune scene, tra queste le più importanti, da girare.
Fast and Furious 7. La conferma della ripresa delle riprese arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook di Vin Diesel e inoltre ha comunicato che le scene girate da Paul Walker non saranno omesse, ma saranno riadattate alla nuova trama. Da modificare resta l’ultima parte del film e stando ai rumors più recenti completare il film sarà proprio Cody Walker, il fratello di Paul, stuntman di professione ma soprattutto molto simile per aspetto a lui.
Fast and Furious 7. Quindi riassumendo, il film uscirà il 10 Aprile 2015, le ultime scene saranno girate dal fratello di Paul Walker, Cody, con ogni probabilità nell’ultima parte del film ci sarà il riferimento alla morte dell’attore, e infine l’ottavo capitolo dato per certo non è detto che ci sarà.
Commenti riguardo il post