Centinaia di ragazze in fila per vedere gli One Direction ospiti a X Factor.
Ogni ragazza è passata per la fase Boy Band: poster, t-shirt, canzoni ascoltate e riascoltate senza sosta, fotografie incollate nei diari, dediche e lettere segrete a quei ragazzi che salendo sul palco fanno battere il cuore.
Take That, Backstreet Boys, Blue, Finley…adesso è il turno degli One Direction!
Con il susseguirsi dei gruppi e degli anni anche le fan si sono evolute: tra forum, fan club e blog su internet sono sempre informate sugli spostamenti dei loro “amati”, per non perdere l’occasione di incontrarli.
Così da quando si è sparsa la voce della partecipazione degli One Direction a X Factor, settimane fa, gruppi di teenager si sono messe in fermento.
Il risultato è stato l’arrivo a Milano di centinaia di fan, ragazzine tra i 12 e i 19 anni, pronte a tutto per poter vedere il gruppo inglese ospite del talent show.
Impugnando l’ultimo CD degli One Direction, nella speranza di un autografo, hanno preso d’assalto dalle prime ore del mattino il Teatro della Luna di Assago, dove va in onda X Factor, e l’Hotel Principe di Savoia, nel centro di Milano, che ha ospitato la boy band.
L’orda di fan, arrivate da tutta Italia con treni, auto e pullman, ha mandato in tilt il traffico del capoluogo lombardo, già caotico in condizioni normali.
Con il loro primo disco gli One Direction, gruppo rivelazione dell’edizione inglese di X Factor 2010, sono stati la prima band inglese della storia a posizionarsi primi nella classifica americana, risultato che non era riuscito neppure ai Beatles, oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube in un solo mese per il video di “Live While We’re Young”, 10 milioni su Facebook e 7 milioni di followers su Twitter.
Altro che Suono in una boyband, suono in una boyband, ci deve essere un errore…
Commenti riguardo il post