Facebook prepara un grande evento per stasera alle ore 19 (ora italiana). Tra poco scopriremo se l’ultima “zampata” del colosso dei social network ideato da Mark Zuckerberg sarà il tanto atteso Facebook Phone.
“Venite a vedere cosa stiamo costruendo”. Questo si legge nell’invito rivolto dal social network agli organi di stampa di tutto il Mondo. Tra le ipotesi, oltre al nuovo smartphone, anche il lancio di un nuovo browser, di un nuovo motore di ricerca o addirittura di un pc portatile completamente “fatto in casa” sul modello Apple.
Negli ultimi mesi le indiscrezioni si sono moltiplicate e, per rinfrescarvi la memoria, vi suggeriamo di rileggere alcuni articoli del recente passato:
5 gennaio: Facebook come Skype: telefonate gratis con Facebook Messenger
5 dicembre: Facebook prende anche WhatsApp, ecco perché
3 novembre: Facebook cambia look: timeline a una sola colonna
26 luglio: Smartphone-Facebook. Il telefono di Facebook in arrivo per il 2013
Staremo a sentire, ormai mancano poche ore e l’attesa dei molti estimatori del social network e, in genere, del “mondo smart”, sono in trepidazione…
La società, da poco quotata in Borsa, di Zuckerberg ha già tentato qualche mese di entrare nel mondo degli smartphone, attraverso una collaborazione con la società taiwanese HTC.
Commenti riguardo il post