Facebook, in fase Test i messaggi a Pagamento verso i “non Amici”. Facebook in futuro potrebbe far pagare i messaggi privati verso gli “Estranei”. Te lo spieghiamo.
Facebook, non lo conosci? Paghi.
Dopo la beffa di Instagram con Pubblicità tra le foto e l’apparente possibilità di veder le proprie foto vendute per campagne pubblicitarie ecco un’altra “curiosa” novità.
Facebook messaggi a pagamento verso chi non conosci, esatto, il 20 Dicembre il team di facebook ha introdotto una nuova pagina dove si parla di nuovi test in corso nella sezione messaggi dove a breve verranno introdotte numerose novità, tra filtri, gestione ottimizzata e molte altre piccole features.
Sicuramente è quella più interessante parla di “test di prova” di messaggi a pagamento verso le persone che non conosciamo. Avete letto bene. Facebook nei prossimi mesi testerà una nuova mossa di marketing, in breve:
Se su Facebook vogliamo contattare una persona non presente tra i nostri amici attraverso un messaggio di posta privato questo messaggio avrà “un costo” e per il momento le cifre richieste sono ancora sconosciute.
Speriamo che i Messaggi a Pagamento su Facebook abbiamo un riscontro negativo nei test avviati dal Team di Palo alto altrimenti ne vedremo sicuramente delle belle. Cosa ne pensate? Aggiornamenti a seguire.
Commenti riguardo il post