Facebook non permette di riutilizzare vecchie immagini del profilo se non creando fastidiosi duplicati. Ecco come cambiare avatar senza creare duplicati e senza perdere la qualità. Continua a leggere.
Su Facebook abbiamo visto che da qualche giorno a questa parte è impossibile riutilizzare le vecchie immagini del profilo ( Leggi ). Facebook, infatti, ci “obbliga” a ritagliarle creando così dei fastidiosi doppioni. Come cambiare foto del profilo senza creare doppione e ne perdere la qualità?
Metodo 1:[ad#BMROT1]
Come ci ha suggerito il Nostro utente Andrea, basta semplicemente ritagliare la vecchia foto del profilo ottenendone così una nuova. Si creerà un doppione certo, ma eliminando l’immagine ritagliata potremo utilizzare il nuovo avatar senza problemi. Contro: Piccola Perdita di Qualità
Metodo 2:[ad#BMROT1]
Andiamo sulla vecchia foto del profilo che vogliamo riutilizzare, la Scarichiamo, e la ricarichiamo ottenendo così un doppione che andremo subito dopo a cancellare. Procedura più lunga rispetto alla N°1 ma la qualità rimarrà invariata.
Che cosa ne pensi a riguardo ?
Se ancora non lo hai fatto, Seguici su Facebook ( Clicca Qui ), Twitter ( Clicca Qui ) e su Google +( Clicca Qui )
Commenti riguardo il post