Fabio Frittelli cantante dei Mo-Do si è suicidato oggi nella sua casa di Udine, molti lo ricorderanno per una canzone del 1994. Video
Fabio Frittelli è stato il cantante dei Mo-Do famoso per una hit dance che divenne davvero molto famosa dal titolo: Ein, Zwei, Polizei. non si sa bene la dinamica del suicido, ma il suo corpo è stato trovato oggi nella sua casa, e poiché da giorni non si vedeva, un suo amico , allertata la polizia, ha fatto la triste scoperta.
Ein, Zwei, Polizei divenne molto famoso nel 1994, la vita artistica di Fabio Frittelli, era mutata comunque da un po’ di tempo visto che si dedicava, ultimamente alla gestione di locali notturni in Friuli.
Fabio Frittelli, oltre che ad essere il cantante dei Mo-Do, svolse anche altre attività, difatti lavorò anche come modello per Dolce & Gabbana, Versace e molti altri stilisti.
Ma, come detto sopra ultimamente si era occupato della gestione di discoteche, tra le quali collaborò alla gestione della discoteca Mr. Charlie di Lignano Sabbiadoro.
Fabio Frittelli era nato a Monfalcone il 24 luglio 1966 da madre austriaca e padre italiano.
Il suo genere musicale oltre che dance può essere anche definito eurodance e fu molto in voga nei primi anni ’90 ma, come detto sopra, ormai la sua attività era quella dell’imprenditore tanto è vero che Fabio Frittelli ultimamente era socio della discoteca Mister Charlie.
[ad#silvio]
La sua hit: Ein, Zwei, Polizei penso comunque che non sarà per nulla sconosciuta ai ragazzi di quegli anni ’90 visto che era quasi impossibile non imbattersi nel suo ritmo scandito e cantata in modo molto personale da Fabio Frittelli. Mi risulta comunque che conducesse in modo brillante la sua attività in discoteca e quindi non si sa ma si pensa che se si sia suicidato per motivi personali, ma queste sono solo supposizioni…
Commenti riguardo il post