F1 GP Ungheria 2013. Come di consueto nel weekend di Formula1 il sabato è destinato alle qualifiche. Le qualifiche del GP d’Ungheria sono state particolarmente entusiasmanti ed emozionanti, per via dei vari capovolgimenti di pole che si sono succeduti.
F1 GP Ungheria 2013. Come abbiamo già detto, oggi abbiamo assistito a delle qualifiche entusiasmanti, che ci hanno fatto trattenere il fiato fino all’ultima accelerazione. Al via della prima sessione delle qualifiche i piloti non hanno spinto molto e ha conquistare la pole delle Q1 è stato Rosberg. Quarta posizione per l’attesissimo Vettel, che si è piazzato davanti alle Ferrari di Alonso e Massa. Gli eliminati della Q1 sono stati: Gutierrez, di Resta, Pic, van der Garde, Bianchi e Chilton.
F1 GP Ungheria 2013: Q2 e Q3. Durante la Q2 Vettel è sceso sotto il muro dell’1.20 girando in un 1.19.992. Ciò, non è bastato perché la pole provvisoria se l’è aggiudicata Rosberg, con la Mercedes, piazzandosi davanti al suo compagno di squadra Hamilton, mentre per quanto riguarda il pilota del cavallino rampante ha chiuso in quinta posizione.
Q3: si fa sul serio!. Durante la Q3 tutti i piloti hanno davvero spinto tempo facendo registrare degli ottimi tempi, quasi tutti sotto l’1.20. Dalle Q3 è emerso il seguente schieramento:
- Hamilton 1.19.388
- Vettel
- Grosjean
- Rosenberg
- Alonso
- Raikkonen
- Massa
- Ricciardo
- Perez
- Webber
F1 GP Ungheria 2013: diretta tv e streaming. La gara, come sempre, partirà alle ore 14:00 di Domenica 28 Luglio 2013. La diretta tv sarà disponibile su Rai 2 e su SkySport F1 Hd. Sarà possibile seguire il GP d’Ungheria anche in live streaming sull’applicazione SkyGo, tramite pc, tablet e smartphone oppure tramite il sito Rai.
Commenti riguardo il post