Manca pochissimo all’evento Apple del 9 Settembre, ovvero all’evento in programma oggi, e avrete la possibilità di seguirlo sul nostro sito ma anche di seguirlo in streaming e per la prima volta in tutta la storia della Mela sarà trasmesso anche per gli utenti che utilizzano Windows 10.
Evento Apple del 9 Settembre. la presentazione in programma oggi si terrà presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco e sarà possibile seguire la diretta streaming a partire dalle ore 19:00, orario italiano. Ricordiamo, che durante questo evento sarà presentato il nuovo iPhone che si chiamerà al 90% iPhone 6S, lasciamo un 10 % per eventuali sorprese, la Apple Tv e nuovi accessori per l’Apple Watch.
Evento Apple del 9 Settembre. A differenza di altri keynote, che diciamo possono essere considerati “intimi”, la location scelta per oggi è un auditorio che ospiterà 7.000 persone, quindi possiamo affermare che Apple ha deciso di puntare in grande, sperando ci siano novità di importantissimo rilievo.
La Apple Tv che sarà presentata oggi avrà un nuovo design, completamento ridisegnato, sarà incline all’intrattenimento e ai giochi diventando così un vero e proprio oggetto del desiderio. saranno presentati anche i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, di cui abbiamo parlato abbonamento durante le scorse settimane e in più è certa la presentazione di nuovi cinturini per l’Apple Watch.
Evento Apple del 9 Settembre. L’azienda californiana trasmetterà l’evento in streaming e per vederlo è richiesto:
- iPhone, iPad e iPod Touch aggiornati a iOS 7.0 o superiori;
- Mac con OS X 10.8.5 o superiori, con Safari 6.0.5 o superiori;
- Apple TV di seconda o terza generazione, con software pari o superiore alla versione 6.2.
Come detto in precedenza, per la prima volta in assoluto, sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento anche dagli utenti Windows 10 e questo perché per la prima volta il sistema operativo dell’azienda di Bill Gates supporterà i video in formato standard HLS.
Commenti riguardo il post