Questa sera alla Walkswagen Arena andrà in scena uno degli ottavi di finale più belli di questa Europa League quello che metterà difronte il Wolfsburg e l’Inter. Di seguito, tutti i dettagli di Wolfsburg-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Wolfsburg-Inter streaming gratis. I tedeschi stanno disputando una stagione straordinaria sono secondi in Bundesliga, dietro alla macchina da guerra di Pep Guardiola, e hanno 9 punti di vantaggio sulla terza. Al momento del sorteggio la squadra tedesca ha esultato quando dall’urna è uscito il nome della città lombarda e questa sera i ragazzi di Mancini vorranno di sicuro vendicarsi. L’Inter arriva dal pareggio in rimonta contro il Napoli dove a parte i 20 minuti finali si è vista una bruttissima Inter, questa sera infatti si aspettano una Euro Inter anche perché i neroazzurri sono una delle tra formazioni che non ha mai perso in questa coppa.
Wolfsburg-Inter streaming gratis e diretta tv. La partita inizierà alle ore 19:05 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente grazie all’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per pc e tablet.
Wolfsburg-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Vierinha, Naldo, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Caligiuri, De Bruyne, Schürrle; Dost. A disp: Grun, Schafer, Klose, Jung, Perisic, Trasch, Bendtner. All: Dieter Hecking
Indisponibili: Hunt, Drewes, Arnold
Diffidati: Perisic, Naldo
INTER (4-3-2-1): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Hernanes, Medel, Guarin; Shaqiri; Icardi, Palacio. A disp: Handanovic, Vidic, Andreolli, Dodò, Kovacic, Kuzmanovic, Puscas. All: Roberto Mancini
Indisponibili: Nagatomo, Jonathan, Campagnaro, Obi
Diffidati: Hernanes, Juan Jesus, Guarin.
Commenti riguardo il post