Oggi tornano in campo le squadre impegnate negli ottavi di finale di ritorno di Europa League e tra queste ci sono la Fiorentina, la Juventus e il Napoli. Di seguito tutti i dettagli di Europa League Napoli-Porto streaming gratis e probabili formazioni.
Europa League Napoli-Porto streaming gratis. Sarà una partita da dentro o fuori, perchè il Napoli in un San Paolo da sold out dovrà cercare di ribaltare l’1-0 subito in casa del Porto. Quindi, i giocatori in campo potranno contare, oltre alle proprie doti tecniche, anche sul ruggito dello stadio di Fuorigrotta, in più presidente e tifosi vogliono conquistare la qualificazione a tutti i costi e per l’occasione Rafa Benitez non farà sconti di formazione.
Europa League Napoli-Porto streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Napoli-Porto è fissato alle ore 21:05 di Giovedì 20 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, sui canali digitali di Mediaset Premium oppure in chiaro su canale 5, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Europa League streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che infiammeranno la notte del San Paolo:
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez
PORTO (4-3-3): Fabiano; Danilo, Maicon, Mangala, Reyes; Fernando, Defour, Eduardo; Quaresma, Varela, Jackson Martinez. All. Luis Castro
Commenti riguardo il post