In occasione degli ottavi di finale di Europa League tornano in campo le squadre italiane impegnate in questa competizione e oltre al Napoli che deve ribaltare la sconfitta subita all’andata, ci sarà il derby tutto azzurro tra la Fiorentina e la Juventus. Di seguito tutti i dettagli di Europa League Fiorentina-Juventus streaming gratis e probabili formazioni.
Europa League Fiorentina-Juventus streaming gratis. Il risultato di 1-1 è leggermente a favore degli uomini allenati da Vincenzo Montella, ma entrambi gli allenatori hanno optato per la formazione titolare. Ad arbitrare questa difficile partita, a causa della rivalità storica tra le due società e i recenti battibecchi tra i due presidenti, sarà l’inglese Howard Webb.
Europa League Fiorentina-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Fiorentina-Juventus è fissato alle ore 19:00 di Giovedì 20 Marzo 2013 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Europa League Fiorentina-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera all’Artemio Franchi di Firenze:
Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Asamoah, Vidal, Marchisio, Pogba; Tevez, Osvaldo. All. Conte.
Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Savic, Roncaglia; Cuadrado, Pizarro, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Gomez. All. Montella.
Commenti riguardo il post