Dopo la sosta per le qualificazioni agli europei francesi del 2016, riparte la serie A e il match inaugurale della seconda giornata sarà quello tra Empoli e Roma. Di seguito, tutti i dettagli di Empoli-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Empoli-Roma streaming gratis. I padroni di casa dopo la sconfitta contro l’Udinese di Stramaccioni per 2-0, vogliono conquistare i primi punti della stagione e per farlo si affideranno al solito Tavano. La Roma arriva a questa sfida dopo aver conquistato i tre punti con la Fiorentina, battendola per 2-0, ma al tempo stesso butteranno un occhio sull’impegno di Champions league, contro il Bayer Monaco di Pep Guardiola, della settimana prossima.
Empoli-Roma streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di sabato 13 Settembre 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Empoli-Roma streaming gratis e probabili formazioni. Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Destro Gervinho A disp. Skorupski, Castan, Yanga-Mbiwa, Cole, Maicon, Emanuelson, Keita, Ucan, Florenzi, Ljajic, Borriello, Totti,Curci, Lobont, Paredes, Somma, Sanabria.All. Garcia.
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Vecino, Valdifior, Croce; Verdi; Tavano, Mchedlidze.
A disp.: Bassi, Barba, Mario Rui, Bianchetti, Moro, Signorelli, Guarente, Laxalt, Pucciarelli, Rovini, Aguirre, Biggeri, Martinelli, Zielinski All.: Sarri.
Commenti riguardo il post