Il match che chiuderà la trentatreesima giornata di serie A, ovvero il turno infrasettimanale, sarà Empoli-Napoli una sfida delicata per gli uomini di Benitez che vogliono continuare la rincorsa Champions. Di seguito, tutti i dettagli di Empoli-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Empoli-Napoli streaming gratis. Il Napoli è costretto a rispondere alle vittorie di Lazio e Roma ottenute rispettivamente su Parma e Sassuolo, in modo da non perdere il passo. La trasferta di questa sera non sarà affatto facile anche se si considera il fatto che l’Empoli non vince da ben 5 turni. I partenopei sono costretti a conquistare i tre punti anche perché nel prossimo turno affronteranno in casa il Milan di Inzaghi.
Empoli-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di SKY, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGo e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Empoli-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:
EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Barba, Rugani, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Sarri.
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, David Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.
Arbitro: Massa.
Commenti riguardo il post