La serie A non si ferma mai, infatti questa sera le squadre saranno di nuovo in campo per giocarsi l’anticipo della quarta giornata. Di seguito, tutti i dettagli di Empoli-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Empoli-Milan streaming gratis. L’Empoli arriva a questa sfida dopo aver conquistato due punti nelle prime tre giornate mentre il Milan è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus. La partita contro la squadra di Torino ha lasciato qualche perplessità sia nei tifosi sia nel presidente Berlusconi, perchè hanno visto un bruttissimo Milan incapace di creare azioni da gol pericolose e sceso in campo con un atteggiamento rinunciatario.
Empoli-Milan streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Empoli-Milan streaming gratis e probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Pucciarelli, Tavano.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, Torres.
Commenti riguardo il post