In occasione della dodicesima giornata di serie A, la squadra di Mister Allegri farà visita all’Empoli. Di seguito, tutti i dettagli di Empoli-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Empoli-Juventus streaming gratis. La Juventus scenderà in campo per centrare la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella ottenuta, all’ultimo giro d’orologio, contro il Torino di ventura nel derby della Mole. Per la squadra allenata dal tecnico livornese, conquistare il bottino grosso in casa dell’Empoli sarebbe importantissimo per dare continuata di risultati dopo la vittoria in campionato e il pareggio esterno contro i tedeschi del Borussia nell’ultimo turno di Champions League. Nonostante ciò, battere in casa la squadra allenata da Giampaolo non è affatto facile, infatti i toscani hanno vinto le ultime due partite di campionato disputate in casa e inoltre hanno ottenuto anche un’importante vittoria al Renzo Barebra contro il Palermo. L’Empoli dista solo un punto dai bianconeri.
Empoli-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta della partita sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset premium,a cena in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Empoli-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Camporese, Barba, Zambelli, Bittante, Buchel, Dioussé, Ronaldo, Krunic, Livaja, Piu. All.: Giampaolo
Indisponibili: Mchedlidze, Cosic, Croce, Dermaku
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Lemina, Pogba; Hernanes; Dybala, Morata. A disp.: Neto, Rugani, Alex Sandro, Caceres, Chiellini, Padoin, Sturaro, Khedira, Cuadrado, Zaza, Mandzukic. All.: Allegri
Indisponibili: Pereyra, Asamoah
ARBITRO: Massa. Assistenti: Schenone e Tasso; IV: Di Vuolo; Addizionali: Rizzoli e Aureliano.
Commenti riguardo il post