Questa giornata di serie A si apre con l’anticipo tra Empoli e Inter. Di seguito, tutti i dettagli di Empoli-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Empoli-Inter streaming gratis. Il pre-partita è ricco di ballottaggi da entrambi i lati e sono diversi i giocatori che cercano una maglia da titolare. Nella formazione emiliana, assistiamo al solito ballottaggio Tavano-Pucciarelli e in difesa spazio a Laurini al posto dello squalificato Mario Rui. L’Inter di Mancini, dopo la bella e convincente vittoria contro il Genoa, affronta la trasferta di Empoli, sotto gli occhi dell’ex tecnico Mazzarri, per cercare di conquistare a tutti i costi i tre punti. Nella squadra di Milano Ranocchia e Kovacic sperano di partire dal primo minuto.
Empoli-Iter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di SKY. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play.
Empoli-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Vidic, Andreolli, D’Ambrosio; Guarin, Medel; Hernanes, Palacio, Podolski; Icardi. All.: Mancini.
Commenti riguardo il post