Emma Marrone è stata scelta quale nuova testimonial della campagna 2014 di Sloggi, noto marchio di intimo.
Che ha una bella voce, Emma Marrone l’ha pienamente dimostrato. Dopo aver vinto il talent Amici di Maria De Filippi, ha conquistato nel 2012 il festival di Sanremo e quest’anno rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Festival con il nuovo singolo “La mia città”.
Ma ora Emma mostra anche di avere un corpo assolutamente invidiabile. La cantante salentina è stata infatti scelta quale nuovo volto, o meglio corpo, del famoso marchio di intimo Sloggi.
Questa non è la prima volta della cantante in “intimo”. Emma è stata ambasciatrice di Tezenis nel 2012-2013, partecipando alla Vogue Fashion Night Out presso lo store di Via del Corso a Roma e poi al party per festeggiare i 10 anni del brand organizzato nel negozio di Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Questa volta pero’ l’ex vincitrice di Amici e di Sanremo ha posato in mutandine e reggiseno mostrando un fisico niente male.
Inizialmente la ragazza salentina si è sentita un po’ a disagio, ma si e’ presto sciolta:
“Dopo un po’ di imbarazzo iniziale, mi sono sciolta. Semplicemente, ho giocato. E aggiungo: mi sono piaciuta. Ho pensato: tanto bruttarella non sono, tanto goffa neppure. Sento di aver fatto un regalo alla mia autostima.”
Ha poi confessato di avere un “piccolo problema”: il seno grande.
“Per fortuna, ci sono grandi brand che disegnano reggiseni anche per chi ha il problema del seno grande. Perché è un problema: quanti danni alla spina dorsale! Senza contare che… al mare niente micro bikini e la sera niente abiti dallo scollo importante”
Beh magari ce l’avessi io questo “problema”.
[ad#carbones]
Comunque la Marrone si mostra assolutamente perfetta davanti alla macchina fotografica. Emma, in primo piano, in stile rock e fisico perfetto, con la sua inseparabile chitarra, lo smalto rosso e slip, reggiseno e l’immancabile giacca di pelle, ovviamente tutta in total black per una vera rocker come lei ama farsi definire.
Una collaborazione perfetta, insomma e subito approvata dai fan della cantante, che in tantissimi hanno cliccato mi piace alla prima foto svelata dal brand di intimo sulla propria pagina Facebook. Anche se non è mancato qualche commento negativo, con alcuni utenti che hanno sottolineato una perfezione sospetta nelle curve di Emma, parlando di “santo Photoshop“.
Una ‘stonatura’ che nulla toglie alla bellezza naturale e alla grinta della rappresentante dell’Italia al prossimo Eurovision Song Contest 2014.
Commenti riguardo il post