Elezioni 2013, la diretta, minuto per minuto, dei risultati che potrete seguire anche dallo smartphone e dalla vostra radio in auto.
Elezioni 2013 i risultati delle consultazioni Politiche, del 24 e 25 febbraio, del Senato, della Camera e delle Regionali li potrete seguire comodamente dal vostro PC, smartphone, o dalla radio in Streaming diretto. Queste Elezioni 2013 sono state molto combattute e, senza alcun dubbio, riserveranno delle sorprese.
Mai come in questi ultimi tempi abbiamo assistito ad un intenso cambiamento politico, continui scandali, soprattutto a livello Regionale (vedi la Lombardia ed il Lazio) porteranno a sconvolgimenti dell’assetto politico di queste Elezioni 2013.
Elezioni 2013 che potrete seguire liberamente mentre vi muovete in macchina per il vostro lavoro, oppure direttamente in streaming dalle ore 14.30 direttamente dal vostro smartphone, ma anche più semplicemente dal vostro computer, comodamente potrete svolgere le vostre attività con un orecchio sempre pronto a cogliere i risultati gli exit poll che questa lunghissima diretta di Radio Popolare network mette a disposizione.
I dati, in tempo più che reale, trasmessi da una fitta rete capillare di giornalisti e collaboratori fuori da tutti i seggi d’Italia, raccoglieranno le notizie in tempo reale, minuto per minuto, e, oserei dire, affidabili e ancor prima che diventino ufficiali.
Il Network che vi propongo di ascoltare e da decine di anni che svolge, in occasione delle consultazioni elettorali, questo servizio, quindi è più che affidabile.
Per ascoltare i risultati in diretta ed i primi exit poll di queste combattute Elezioni 2013 CLICCATE A FIANCO: RP in diretta
[ad#silvio]
Radio Popolare e’ ascoltabile in streaming e con un decoder digitale Eutelsat Hot Bird 4, a 13° Est.Polarizzazione verticale Frequenza 12.111 MHz.
Per ascoltare risultati in diretta dal vostro smartphone delle elezioni 2013 CLICCATE A FIANCO: RP in diretta smartphone
Per seguire Radio Popolare via radio sintonizzare Fm 107,6
per ascoltarlo sul computer
con il tuo player preferito
vedi qui
Commenti riguardo il post