Elezioni 2013: a #iovotolostesso Casablanca, Valencia, Monaco, Edinburgo e Madrid. Protesta degli studenti Erasmus su Twitter. Video
Elezioni 2013: Io Voto Lo Stesso! La protesa degli studenti Erasmus che, per un errore dell’attuale governo Monti che non aveva valutato la possibilità di farli votare, non possono votare all’estero nel Paese Europeo dove risiedono, ovviamente senza la residenza, per un anno, per motivi di studio. E pensare che stiamo parlando di ben 26.000 studenti!
Elezioni 2013: a #iovotolostesso Casablanca, Valencia, Monaco, Edinburgo e Madrid. Protesta sudenti Erasmus su Twitter le proteste di questi studenti che per un’assurda dimenticanza del governo Monti non possono votare all’estero dove risiedono, per motivi di studio per un periodo di un anno.
Elezioni 2013: Io Voto Lo Stesso! E’ la loro protesta simbolica visto che il Governo non ha avuto altra idea che proporre degli sconti per farli rientrare e votare in Italia. Elezioni 2013: Io Voto Lo Stesso! E’ la protesta di studenti nelle varie Città europee dove hanno inscenato la loro protesta con video messaggi diffusi su Twitter.
I video delle varie città dove gli studenti di Erasmus sono momentaneamente residenti per un anno, per motivi di studio, tendono a porre la questione delle parecchie migliaia di voti che, per una dimenticanza del Governo, andranno persi, ma soprattutto sul diritto di voto leso da questa inaccettabile dimenticanza che, ripeto, non ha reso possibile agli studenti di assolvere al loro diritto di voto.
[ad#silvio]
Pensare che, per evitare tutto questo problema per le Elezioni 2013 di questi studenti che sono parecchie migliaia, sarebbe bastato organizzare, per tempo, i Consolati cosa che purtroppo, non è stata fatta.
Commenti riguardo il post