Elezioni 2013, Beppe Grillo non è ancora arrivato e già ci sono 800.000 persone a Roma. Sondaggi americani danno M5S vincente al 60%. Le foto
Elezioni 2013, ci tengo a precisare che le stime sopra riportate in merito ai sondaggi si riferiscono agli ultimi dati che erano possibili comunicare, e tengono conto di una variante di indecisi (30%) calcolati nella stima pubblicata il 21 febbraio. Roma è pronta al voto per queste elezioni 2013, tutti a casa, devono tornare tutti a casa… ed ancora da parte del candidato della regione Lazio al microfono: “siamo pronti per governare, i numeri ci sono dobbiamo solo aspettare qualche giorno…”
Elezioni 2013, l’ora x sta quindi per giungere, l’ora che scombussolerà tutti gli assetti politici italiani, c’è poco da dire ormai, è appurato, nonostante i sondaggi siano vietati, da tutte le parti si dice e soprattutto si vede, come in questi ultimi giorni di comizi per la campagna delle Elezioni 2013 lo #tsunamitour di Beppe Grillo e del suo Movimento 5 Stelle, parla chiaro, chi non vuole ammetterlo o ha le fette sugli occhi o cerca, inutilmente di depistare.
Ormai , ce lo dicono anche i sondaggi oltreoceano americani, ovviamente non ufficiali, visto che quelli ufficiali sono da noi vietati, che Beppe Grillo col Movimento 5 Stelle ha già raggiunto il 60% dei consensi.
Beppe Grillo , ora sono da poco passate le 18, non è ancora arrivato ma la piazza San Giovanni ha iniziato a vivere alle 18. 05 perché:
“sarà il giorno in cui cercheranno di cambiare la cifra e la sostanza dell’Italia… così ha iniziato il conduttore stasera, parleremo di contenuti per un’Italia che verrà che nasce sui banchi, sulla cultura, sul buon senso ed il diritto di vivere una vita dignitosa alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male, sarà una guerra ma siamo troppi e non ci possono fermare!”
[ad#silvio]
I numeri di questo comizio conclusivo per le Elezioni 2013 di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle, ovviamente numeri non ufficiali e non censurati, danno 150.000 persone in Streaming e 800. 000 persone in Piazza!
Piazza San Giovanni a Roma, oe 8.50 arriva Beppe Grillo, inizia il comizio, e dopo solo 20 minuti, si entra nel vivo con gli attacchi alla Politica attuale da parte del Leader del Movimento 5 Stelle…
Commenti riguardo il post