Elezioni 2013, comizio conclusivo di Beppe Grillo a piazza San Giovani Roma alle ore 18, sono attese 1.000.000 persone La diretta Streaming
Oggi si chiudono i comizi elettorali per queste prossime Elezioni 2013 del 24 e 25 febbraio e Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, sembra proprio, stando alle previsioni , che farà proprio un pienone per il suo comizio conclusivo in piazza San Giovanni a Roma.
Beppe Grillo per questo comizio conclusivo della sua campagna elettorale #tsunamitour, per le Elezioni 2013, si prevede che terrà la scena per ben 6 ore1 quindi, preparatevi ad una lunghissima diretta streaming con tantissime sorprese visto che, da quanto si apprende da fonti del Movimento 5 stelle, probabilmente, anzi molto probabilmente non sarà solo per 6 ore consecutive sul palco:
“sebbene non vi siano certezze assolute in molti parlano di una probabile presenza di Dario Fo, già intervenuto a Milano durante la recente tappa dello Tsunami Tour, e di una possibile presenza di Adriano Celentano”.
Intanto Beppe Grillo, imn merito a questa grandissima serata a conclusione dei comisi per le elezioni 2013, ha scritto sul blog:
“Ed ecco Roma. L’ultima tappa, l’ultimo comizio, con la mia ultima voce. Ed ecco la nuova Italia che non ha mai disperato di poter cambiare, di uscire di nuovo dal buio”. “La Storia è sempre passata da queste parti. E noi siamo ancora qui, ancora a Roma per ricominciare ancora una volta. Per fare, come ha detto Dario Fo ieri a Milano ‘Un ribaltone’, quello che non sono riusciti fare i nostri padri nel 1945”.
[ad#silvio]
L’affluenza comunque, già da qualche ora è altissima, in streaming è già possibile, da qualche ora, vedere un gran numero di persone già in attesa sotto il palco da dove Beppe Grillo e, speriamo con la presenza di Fo e Celentano, terrà alle ore 18.00 il suo comizio conclusivo per le Elezioni 2013, le prime del Movimento 5 Stelle!
Per vedere e sentire il comizio conclusivo di Beppe Grillo per queste Elezioni 2013, CLICCATE A FIANCO: Beppe Grillo, comizio piazza San Giovanni del Movimento 5 Stelle
Commenti riguardo il post