Elezioni 2013 alle porte. Si vota domenica 24 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e lunedì 25 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 15.00. Per le modalità di voto vi invitiamo a consultare l’articolo “Elezioni 2013, tutto quello che dovete sapere su quando e come si vota”. Ecco dunque i link a tutti i fac simile delle schede elettorali e le tutte le liste dei candidati per la Regione Sicilia.
Elezioni Politiche 2013: Fac simile schede elettorali e candidati Camera e Senato
FAC SIMILE CAMERA DEI DEPUTATI
Sicilia1 (province di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta)
Sicilia2 (province di Catania, Messina, Ragusa, Siracusa ed Enna)
LISTE DEI CANDIDATI
FAC SIMILE SENATO DELLA REPUBBLICA
LISTE DEI CANDIDATI
Elezioni 2013: Camera dei Deputati | SCHEDA ROSA
Si vota domenica 24 febbraio dalle ore 8.00 alle 22.00 e lunedì 25 febbraio dalle ore 7.00 alle 15.00. Si vota per eleggere i 630 deputati della Camera. Per poter votare occorre aver compiuto alla data del 24 febbraio 2013 l’età di 18 anni. Occorre presentarsi al seggio, muniti di tessera elettorale e documento di identità. Il numero e l’ubicazione del seggio è riportato nella tessera elettorale.
Si può esprimere UN SOLO VOTO tracciando UNA SOLA CROCE su UN SOLO SIMBOLO. Ogni altro segno sarà interpretato come segno di riconoscimento e comporterà l’annullamento della scheda. Qualora, al momento del voto, vi rendiate conto di aver fatto confusione è vostro diritto chiudere la scheda e riconsegnarla al Presidente del seggio elettorale, chiederne l’annullamento e ricevere una nuova scheda per votare.
Al momento dell’ingresso nella cabina elettorale non dovete avere con voi telefoni cellulari,smartphone, fotocamere o altri strumenti attraverso i quali poter fare foto o filmati.
Elezioni 2013: Senato della Repubblica | SCHEDA GIALLA
Le tempistiche e le modalità di voto sono le stesse della Camera. Attraverso il voto si eleggono i 315 Senatori del prossimo Parlamento. Per poter votare occorre aver compiuto alla data del 24 febbraio 2013 l’età di 25 anni.
Commenti riguardo il post