Elezioni 2013 alle porte. Si vota domenica 24 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e lunedì 25 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 15.00. Per le modalità di voto vi invitiamo a consultare l’articolo “Elezioni 2013, tutto quello che dovete sapere su quando e come si vota”. Ecco dunque i link a tutti i fac simile delle schede elettorali e le tutte le liste dei candidati per la Regione Lazio.
Al momento non sono ancora disponibili tutti i manifesti elettorali e/o i fac simile delle schede elettorali, ma l’articolo verrà aggiornato continuamente appena lo saranno. Vi invitiamo dunque, qualora le “vostre” liste non fossero presenti tra quelle sotto, a tornare a far visita a quest’articolo nei prossimi giorni.
Elezioni Politiche 2013: Fac simile schede elettorali e candidati Camera e Senato
FAC SIMILE CAMERA DEI DEPUTATI
Lazio1 (provincia di Roma)
Lazio2 (province di Rieti, Viterbo, Latina e Frosinone)
LISTE DEI CANDIDATI
Lazio1
FAC SIMILE SENATO DELLA REPUBBLICA
LISTE DEI CANDIDATI
Elezioni Regionali 2013: Fac simile scheda elettorale
Circoscrizione Provincia di FROSINONE
Circoscrizione Provincia di LATINA
Circoscrizione Provincia di RIETI
Circoscrizione Provincia di ROMA
Circoscrizione Provincia di VITERBO
Nel Lazio sono ben dodici i candidati alla successione di Renata Polverini. Il centrodestra, composto da nove liste, sostiene la candidatura del segretario de La Destra Francesco Storace, già presidente della Regione Lazio. Il PD, in alleanza con altre quattro liste risponde con la candidatura di Nicola Zingaretti, presidente uscente della provincia di Roma. Per il MoVimento 5 Stelle corre il giovane Davide Barillari, 38 anni. E’ Giulia Bongiorno, avvocato di grido, la candidata dei montiani. Rivoluzione Civile di Ingroia candida invece il giornalista di “Servizio Pubblico” Sandro Ruotolo. Altri candidati Luca Romagnoli (Fiamma Tricolore), Roberto Fiore (Forza Nuova), Pino Strano (Rete dei cittadini), Simone Di Stefano (Casapound), Giuseppe Rossodivita (Amnistia Giustizia e Libertà), Luigi Sorge (Partito Comunista dei Lavoratori) e Alessandra Baldassari (Fare per Fermare il Declino).
Commenti riguardo il post