Elezioni 2013, per la corsa al Pirellone un appoggio da Celentano e Fo, illustri simpatizzanti M5S, ad Ambrosoli in Regione Lombardia.
“E’ l’uomo giusto, io mi fido” così esordisce oggi adriano Celentano che, pur appoggiando alle elezioni 2013 il movimento 5 Stelle ha deciso di dare il suo consenso alle elezioni 2013 per la Regione Lombardia ad Umberto Ambrosoli. Dario Fo, da parte sua, ha comunicato a Gad Lerner che, anche lui, pur sostenendo Beppe Grillo ed il Movimento 5 Stelle alle Elezioni 2013 , per quanto riguarda l’elezione del nuovo presidente alla Regione Lombardia, appoggerà anche lui Umberto Ambrosoli.
Quello che sta succedendo in Regione Lombardia, per queste prossime Elezioni 2013, darà una notevole svolta al cambiamento. Ambrosoli, già giorni addietro, si era dichiarato apertissimo alla collaborazione in regione Lombardia con Beppe Grillo e con il Movimento 5 Stelle, e, a quanto pare, i risultati si stanno verificando.
Dario Fo, ha così motivato la sua scelta per le elezioni 2013 in Regione Lombardia:
“Ho fatto un po’ di calcoli, e sono convinto di non sbagliare dicendo che a queste elezioni ci sarà una grossa sorpresa: il Movomento5stelle arriverà secondo, e a portargli un sacco di voti saranno soprattutto gli elettori di centrodestra “.
“Ma siccome in Lombardia la gara è tra Ambrosoli e Maroni mi sono convinto della necessità di non sprecare il mio voto”.
Da parte sua Adriano Celentano che si è anche lui, apertamente schierato col Movimento 5 Stelle, per le elezioni 2013 in Regione Lombardia ha dichiarato:
[ad#silvio]
”Qualunque esso sia, che possa sfuggire a un periodo di scombussolamento e quindi di assestamento. Se davvero vogliamo il cambiamento, dobbiamo affrontarlo con tutte le sue conseguenze. Anche Ambrosoli, che è un bravo avvocato, non ha esperienza di governo, ma dobbiamo votare per lui se vogliamo che le cose cambino, perché lui è il nuovo. La Lombardia è il grande punto di riferimento per tutta l’Italia. E Ambrosoli è l’uomo giusto. Per come parla, per come ride e per come guarda. Io mi fido di lui e con lui mi piacerebbe intrattenermi in una conversazione interessante su quella che sarà “la grande Prateria Lombarda”.
Commenti riguardo il post