Alle ore 22:00, orario italiano, di oggi Mercoledì 25 Giugno 2014 scenderanno in campo le squadre impegnate nell’ultima giornata, delle tre previste, del gruppo F di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo che sono Ecuador, Francia, Svizzera e Honduras. Di seguito, tutti i dettagli di Ecuador-Francia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Ecuador-Francia streaming gratis. Nel gruppo F i giochi sono ancora tutti da fare, infatti le possibilità di qualificazione sono ancora tutte aperte e la situazione è la seguente: Alla guida del girone c’è la Francia con 6 punti, al secondo e al terzo posto, con tre punti, ci sono l’Ecuador e la Svizzera e infine la “cenerentola” del gruppo ovvero l’Honduras con 0 punti.
Ecuador-Francia streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, orario italiano, di Mercoledì 25 Giugno 2014 e sarà possibile assistere alla diretta della partita in chiaro su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone oppure collegandosi al sito ufficiale della Rai.
Ecuador-Francia streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera per provare a conquistare un posto negli ottavi di finale:
Ecuador (4-4-2): Domínguez; Ayoví, Paredes, Guagua, Erazo; J.Montero, A.Valencia, Noboa, Minda; Caicedo, E.Valencia. All. Reinaldo Rueda.
Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Digne, Koscielny, Sakho; Schneiderlin, M.Sissoko, Pogba; Griezmann, Rémy, Giroud. All. Didier Deschamps.
Commenti riguardo il post