Un videogioco hentai giapponese vede come protagoniste ragazze maggiorate contro ragazze decisamente scarne. Ironico di certo, ma poverissimo per contenuti e divertimento. E, ovviamente, vietato ai minori!
Di videogiochi ve ne sono un’infinità: d’avventura, vita virtuale, d’azione, di sport, di educazione, di logica, di enigmi, manageriali, fruibili online, offline, in modalità singola o con più giocatori alla volta. Tutti i gusti sono accontentati. Cioè che ancora non si era visto era un videogame sulle taglie del seno delle donne. Si, avete capito bene! Si chiama Boob Wars: Big Breasts vs Flat Chests, e mette a confronto delle super prosperose maggiorate con donnine virtuali prive “del dono della femminilità”, per usare un eufemismo. Sarebbe a dire, una taglia sesta contro una taglia prima. E’ stato prodotto in Giappone ed è nella categoria hentai, vale a dire un videogioco con espliciti riferimenti sessuali e per questo vietato ai minori.
Non è propriamente un gioco adatto a tutti quindi, a prescindere dall’età e, a dirla tutta, non è neanche un gioco particolarmente coinvolgente. Si leggono dei dialoghi, in inglese, si assiste a delle scenette con contenuti espliciti, che si consiglia di evitare, e poi si le ragazze protagoniste combattono tra loro con un minigioco di carte. Il sistema di gioco è quindi abbastanza poco, nulla a che vedere con videogiochi del calibro di the Sims, Mafia, il sempre eterno Monkey Island e via discorrendo. Anche se paragonato ai classici giochi hentai che spopolano nell’estremo oriente, i contenuti di Boob Wars sono davvero scarni!L’unico aspetto positivo potrebbe essere la grafica, curata, ma di certo non apprezzata da tutto il popolo dei videogamers. Come a dire, oltre alla sostanza, ci vogliono i fatti!!
Commenti riguardo il post