East Coast, le previsioni negli Stati Uniti danno l’arrivo, nelle zone devastate da Sandy, di una tempesta che porterà forte vento e nevicate
East Coast, le previsioni per la prossima settimana non escludono una forte ricaduta della temperatura , con neve e tempeste per via di una forte corrente ventosa che potrebbe assumere carattere di tempesta ed interessate le zone dell’East Cost già provate da Hurricane Sandy.
La preoccupazione sulla East Coast continua a crescere per via di una tempesta che prenderà forma lungo la costa sud-est il giorno delle elezioni, la tempesta sarà accompagnata da pioggia, un po’ di vento, e la possibilità di neve su una parte degli interni del Nord-Est.
Bisogna però chiarire che la tempesta in arrivo sulla East Coast la prossima settimana, non sarà una ripetizione di Hurricane Sandy.
La tempesta non sarà tropicale ma si evolverà in una più tipica e potente per la East Coast. La tempesta in arrivo sulla East Coast per la settimana prossima da mercoledì a giovedì, creerà particolare preoccupazione proprio perché interesserà le medesime zone già devastate dal passaggio di Sandy.
[ad#Silvio]
Ma il problema maggiore sulla East Coast interesserà maggiormente le comunità costiere della Virginia, le quali sarebbero soggette a forti venti per circa 12 a 18 ore. La marea sarebbe poi più alta e potrebbe portare all’erosione della spiaggia date anche le forti mareggiate che sopraggiungerebbero.
La forza dei venti lungo la costa potrebbe invertire il lavoro svolto, fino ad ora, dalle squadre di soccorso e causare altri danni. però, come amara consolazione, agli abitanti di quelle zone già terribilmente colpite dalla forza distruttiva di Sandy, sarà quella che questa forte perturbazione, sarà si molto fredda, ma non arrecherà, senza alcun dubbio, i danni che provocò Hurricane Sandy.
Ci sarà comunque forte vento che potrebbe comunque indebolire, ulteriormente sia le strutture già provate, che la natura stessa e, altri alberi, potrebbero cadere.
Commenti riguardo il post