L’Electronic Arts ha confermato che uscirà il quarto capitolo della serie sparatutto Battlefield e si chiamerà Battlefield Hardline. In rete è stato anche divulgato un video che mostra il gameplay di questo nuovo gioco.
Battlefield Hardline. Come detto in precedenza, in rete è apparso un che mostra il gameplay del quarto capitolo di una delle saghe più note per console ma l’Electronic Arts, dopo essere venuta a conoscenza di ciò, ha deciso di rimuovere il filmato, tuttavia alcuni utenti sono riusciti ad acquistare il video e l’hanno caricato su Youtube.
Battelfield Hardline. Come i suoi “predecessori” anche in Battlefield Hardline il giocatore avrà la possibilità di scegliere se giocare in modalità “Single Player” anche chiamata modalità Omaha oppure se giocare in modalità “MultiPlayer”. Ognuna di queste due modalità avrà delle missioni diverse e specifiche ma che vedranno sempre contrapposti i buoni ai cattivi, i criminali alle forze dell’ordine. Per quanto riguarda la modalità multigiocatore, l’utente dovrà portare a termine le seguenti missioni: salvare le persone tenute in ostaggio dalla squadra avversaria, fare una rapina mentre la squadra avversaria ve lo impedirà, uccidere gli avversari in una modalità simile alla deathmatch, tipica di questo genere di giochi e infine inseguire i fuggiaschi.
La data d’uscita di Battlefield Hardline è ancora sconosciuta, l’unica cosa certa che appare nel filmato è che questo gioco sarà disponibile per Playstation 4, Playstation 3, XBox One, XBox 360 e Pc.
Commenti riguardo il post