Stando a quanto detto in questo momento da Barbara D’Urso durante la diretta di Pomeriggio Cinque, proprio in queste ore sarebbe nata la figlia di Laura Pausini. Fiocco rosa dunque per la coppia formata dalla famosa cantante e dal musicista e produttore Paolo Carta. La cantante italiana più famosa nel mondo aveva reso nota la gravidanza in occasione del raduno del suo fanclub che si è svolto al Palacredito di Forlì lo scorso 15 settembre 2012.
A confermare la notizia, anche un messaggio postato sul sito ufficiale da parte della stessa cantante, che ai suoi innumerevoli fans annuncia la lieta notizia:
“Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore.”
La nascita della piccola Paola arriva a ben 20 anni dalla vittoria della cantante nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Curiosamente, infatti, é ancora una volta febbraio il mese fortunato della cantante romagnola: era proprio questo il periodo in cui conquistò il Grammy Award ben sette anni fa.
Commenti riguardo il post