Preparatevi a sognare, linee mozzafiato per un’auto che sembra ancora un prototipo ma è pura realtà, già in vendita presso tutti i concessionari Hyundai. Guarda i due scatti in esclusiva per MondoInformazione.com. Vi stiamo parlando della nuovissima Coupè Hyundai Veloster.
Vederla in foto è bello, ma averla sotto gli occhi è davvero magnifico. E’ arrivata nei concessionari Italiani la Nuovissima Hyundai Veloster. Un nome particolare per una macchina altrettanto particolare.
Gli interni sono curati e raffinati, un cruscotto molto ampio visibilità è la parola d’ordine. Il posteriore in vetro temperato permette di avere una visuale davvero insolita, il retro, visto dallo specchietto sembra non esistere con una visuale panoramica. In aiuto, in base alle versioni ci sono disponibili sensori di parcheggio e telecamera posteriore.
Abbiamo messo mano su Hyundai Veloster 1.6 Benzina, Silenziosa, scarichi cattivi ma forse un po delusi dalla “pesantezza” alla guida. La cosa insolita sono le tre porte, che sono effettivamente 3, una dal lato guida e due sul lato passeggero.
[ad#BMROT1]
Questa è la versione TOP con Navi, Accensione a Pulsante e telecomando che permette di aprire la macchina per conduzione, senza aprire la macchina con il telecomando. Sensori di parcheggio e Telecamera Posteriore. Da notare i Cerchi in lega davvero ma davvero belli da 18”.
Se avete domande su Hyundai Veloster, siamo a vostra disposizione. Lasciate pure un commento.
Cliccando sulle foto potrete vederle in HD ingrandite.
Commenti riguardo il post