La durata della batteria del Controller di Playstation 4 ( DualShock 4) non convince, prolungare la durata per ora è impossibile.
Torniamo a parlare di Playstation 4 e questa volta parliamo del suo controller il DualShock 4 che sicuramente ha saputo sorprenderci con il suo nuovo design rivisto quasi completamente, ora abbiamo un’impugnatura più solida, un pad centrale e un nuovo tasto “share” che ci permette di condividere scene o immagini di gioco. “tutto molto bello” se non ci fosse un lato abbastanza negativo di cui molti utenti si stanno lamentando:
La durata della batteria del Controller di Playstation 4
L’autonomia è sicuramente sotto le aspettative, a carica completa il DualShock 4 di Sony dura circa 6/7 ore contro un’autonomia sicuramente migliore della console precedente. Ad avere la colpa, almeno inizialmente, sembrava essere la lightbar posteriore che crea inoltre un effetto non piacevole su schermi lucidi, muri o bordature “riflettenti”. Il CEO sony però garantisce che non è questo il problema dandoci una brutta notizia: non verrà rilasciato un aggiornamento che permetta di disattivare la luce.
Per il momento quindi non sembra esserci una soluzione per risolvere il problema dell’autonomia se non avere due controller o giocarci quando esso è in carica.
Come vi siete trovati voi?
Commenti riguardo il post