Le due squadre di Milano Inter e Milan sono allo sbaraglio.
L’Inter è reduce da cinque gare in casa senza mai riuscire a fare bottino pieno. Dopo il pareggio acciuffato giovedì in Europa League all’ultimo minuto oggi la squadra di Stramaccioni prende due sberle da un modesto ma cinico Siena. I gol li firmano Vergassola e Valiani. L’inter che oggi voleva sfatare il tabù “San Siro” si ritrova con un pugno di mosche in mano e molti dubbi che cominciano ad affiorare a calciatori e dirigenti.
La musica non cambia nell’altra sponda di Milano quella rossonera. Il Milan oggi impegnato in trasferta a Udine non brilla ma anzi dimostra di avere pochissime idee di gioco. I friulani vanno in vantaggio grazie a uno svarione di Abbiati che favorisce il gol di Ranegie al minuto 40′. La squadra rossonera riesce a pareggiare con un gran colpo dalla distanza di El Shaarawy al 9′ della ripresa. Zapata però ci mette del suo facendo fallo in area su Ranegie lasciando inoltre la propria squadra in dieci, Di Natale va sul dischetto e non perdona. E’ 2-1. A meno di dieci minuti dal termine di fa espellere anche Boateng complicando ancora di più una situazione già tragica.
Per Milano è crisi profonda. Vedremo nei prossimi giorni cosa decideranno di fare i presidenti: dare ancora fiducia ai rispettivi allenatori o cambiare rotta?!
Commenti riguardo il post