Per un conduttore che odia l’aereo andare in onda dal Lunedì al Venerdì da Milano e poi arrivare a Roma il weekend è la cosa peggiore che possa accadere. Ne sa qualcosa Barbara D’Urso che con il suo Pomeriggio Cinque va in onda dagli studi di Cologno a Milano, mentre con la nuova Domenica Live dagli studi del Palatino a Roma. Come risolvere il problema?
Stando alle ultime voci di corridoio, sembrerebbe che Maria Carmela potrebbe trovare un bel regalo sotto l’albero di Natale. Dopo la pausa natalizia e quindi a partire da gennaio, infatti, il contenitore domenicale potrebbe trasferirsi negli studi televisivi dove la conduttrice bislacca è già in onda durante la settimana con il suo Pomeriggio Cinque. In questo modo l’anchorwoman del daytime di Canale5 non dovrà più dividersi da una città all’altra.
Verrebbe da chiedersi a questo punto quale sarà la differenza tra i due programmi. Cambia il nome ma in buona sostanza l’impostazione del contenitore domenicale è molto simile a quello del pomeriggio della conduttrice e da Gennaio anche lo studio potrebbe essere lo stesso. Perchè, invece, non offrire al pubblico una Domenica diversa ricca di tutti quegli elementi tipici di un varietà televisivo e di quell’orchestra e quel corpo di ballo che molti telespettatori auspicano da tempo?
Commenti riguardo il post