Domenica Live: Da Domenica 4 Novembre torna a condurre Barbara D’Urso per Risollevare gli Ascolti. Alessio Vinci scartato, le Dichiarazioni.
Prevedibile l’impostazione che verrà data al programma con la nuova conduttrice.
Colpo di scena sul finale di “Domenica Live”. Ieri sera, l’ex conduttore di Matrix Alessio Vinci ha sorpreso i telespettatori, salutandoli per l’ultima volta, visibilmente arrabbiato.
“E’ arrivato il momento di fare dei saluti un po’ speciali, per quanto ci riguarda è la nostra ultima puntata. Dalla prossima settimana non sarò più io il conduttore di Domenica Live e non ci sarà Sabrina Scampini. Alla conduzione ci sarà Barbara d’Urso, che è una signora che non ha bisogno di presentazioni, ha già condotto tante domeniche e sicuramente farà bene. Vi salutiamo un po’ arrabbiati e ci vediamo, non si sa dove”, questo il congedo di Vinci.
“Domenica Live”, chiude così i battenti dopo solo quattro puntate. La conduzione della coppia di giornalisti Vinci-Scampini non ha avuto i risultati desiderati in termini di ascolti.
Il pubblico di Canale 5 non ha gradito il tentativo di proporre una domenica diversa da quella a cui siamo ormai abituati, un po’ più informativa ed impegnata.
Per risollevare la situazione è stata chiamata a rapporto Barbara D’Urso, che condurrà il pomeriggio domenicale di Canale 5 già da domenica prossima, 4 novembre.
Probabilmente verrà fatto un restyling completo al programma, inserendo quegli elementi che mancavano a “Domenica Live”, inspiegabilmente tanto amati dal pubblico italiano. Stacchetti, litigi, gossip, dibattiti, è questo quello a cui i telespettatori della domenica erano abituati ed è questo quello che probilmente verrà proposto con la conduzione D’Urso.
Riuscirà Barbara D’Urso a risollevare gli ascolti? Ciò che è certo è che da tempo non c’è più la Buona Domenica di una volta!
Commenti riguardo il post