Vasco Rossi, o meglio, il “Blasco” compirà domani 60 anni. Grande ritrovo di fans a Zocca. Prevista una DIRETTA WEB. | Video Stammi Vicino
Eccolo il vero protagonista della “Vita Spericolata” quello che, ha creato un’onda, quello che al grido di “Siamo Solo Noi” ci ha fatto sognare e riconoscere tra la folla …
Quello che ci ha coinvolti e trascinati per 40 anni con le sue musiche, semplici e schiette nei contenuti, quanto belle e complete negli arrangiamenti musicali. Nel suo gruppo sono passati fior di strumentisti e chitarristi indimenticabili, simpatici, pieni di carica come, il purtroppo scomparso, Massimo Riva che per tutti rimarrà sempre “Massimino”, ma anche mitici “manici” come Maurizio Solieri e l’attuale Stef Burns, che hanno reso indimenticabili, con i loro fraseggi, le canzoni del “Blasco”.
[ad#Silvio]
Domani a Zocca, il paese dell’Appennino modenese dove Vasco é nato e dove vive, è previsto un grande ritrovo di fans, non frenati neppure dalle nevicate degli ultimi giorni. Le varie iniziative per celebrare il “Blasco” dureranno tre settimane e termineranno il 26 febbraio.
E Vasco cosa ne pensa di questa sua tappa della vita?
In un suo post su Facebook ci spiega che:
“I 60 anni per un rocker non sono più un traguardo che coincide con il pensionamento della creatività. Magari, più semplicemente, l’occasione per prendersela un po’ più comoda”.
Ed ora Notizia importante per tutti i Fans:
In occasione del 60° compleanno del rocker di Zocca il web decide di omaggiare con una diretta “a reti unificate”, che prenderà il via alle 12.00 per concludersi a mezzanotte.
Una lunga maratona con documenti e interviste tratte dall’archivio privato che Red Ronnie ha raccolto seguendo Vasco Rossi dal 1983 in tutta la sua carriera.
L’evento, promosso da Altratv.tv e Streamit in collaborazione con Roxy Bar Tv, sarà trasmesso su Roxy Bar tv (canale 8 di Streamit), su Altratv.tv e su centinaia di micro web tv, blog, videoblog e media locali digitali del network. In live streaming anche sul sito ufficiale del cantante e sui grandi network editoriali come, ad oggi: Rai5.it, laRepubblica.it, Sky.it, Rainews24.it, Tgcom24.it, Tg3 web, Virgilio.it, Tiscali.it, l’Unità.it, ilFattoquotidiano.it, Liberoquotidiano.it, Diregiovani.it, Rollingstonemagazine.it, Rockol.it, VanityFair.it, GQ.com, Style.it, Liquida Magazine, Unionesarda.it, ilRestodelCarlino.it e GazzettadelSud.it.
Commenti riguardo il post