Dolci mostri esposti dal 24 ottobre al 4 novembre, WOW Spazio Museo del Fumetto, Milano. 20 torte horror presentate da Barbara Perego. Foto
Dolci mostri, simpatiche torte tutte decorate a mano a tema Halloween sono la bella novità messa in mostra a Milano all’interno della rassegna, presentata de Barbara Perego, “Fumetto Horror”.
I dolci mostri saranno circa una ventina e tutti interamente decorati a mano. La mostra, presentata appunto da Barbara Perego, cake designer è unica ed innovativa nel suo genere. Un’occasione, a tema Halloween, per non perdersi queste splendide creazioni dolciarie questa volta più da vedere che assaggiare. La mostra “Fumetto Horror” è sponsorizzata da Modecor e si avvale dello spazio WOW Fumetto museo a Milano
[ad#Silvio]
Saranno quindi esposte una ventina di torte raffiguranti scream, Simpsons Dracula,amici nemici di Dylan Dog, Personaggi Walt disney sempre in chiave horror, Snoopy Hallowen, strega di Biancaneve horror con l’immancabile mela, ma anche un’infinità di piccoli personaggini horror quali teschi ed animaletti di pura fantasia, tutti rigorosamente in tema Halloween.
Ma non è tutto, la mostra ospiterò anche il contest “Torte, horror e fumetti”, ed in più anche dei corsi per insegnare a realizzare le proprie torte horror e tutto quello che serve per le proprie creazioni fantasiose dei Dolci mostri.
Commenti riguardo il post