Scuola, rinviate le prove scritte del concorso MIUR. Il “Concorsone” dell’11 e 12 Febbraio è stato rinviato. 11.542 gli insegnati coinvolti.
“Concorsone” Miur, prime due date rinviate.
A causa delle Previsioni Meteo sfavorevoli per le prossime ore è stato deciso di rinviare il “concorsone”, saltano le prime due date, quelle di Lunedì 11 e Martedì 12 Febbraio. Il concorso indetto dal MIUR per reclutare 11.542 insegnanti riprende però regolarmente Mercoledì 13 Febbraio con le prove in programma anche per i giorni successivi.
Questo è il comunicato pubblicato dal sito del MIUR:
A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste dalla Protezione Civile per i prossimi giorni in tutta Italia, le prove scritte del concorso, programmate per lunedì 11 e martedì 12 febbraio, sono rinviate. Le nuove date per lo svolgimento delle prove saranno comunicate sul sito del Ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledì 13 febbraio e per i giorni successivi, salvo diverso avviso che sarà eventualmente pubblicato sul sito del Miur. In queste ore il Ministero sta inviando una e-mail di avviso a tutti i candidati che avrebbero dovuto sostenere la prova scritta lunedì 11 e martedì 12.
Commenti riguardo il post