Domani sera scenderanno in campo le due squadre italiane impegnate nella semifinale di ritorno di Europa League, ovvero Napoli e Fiorentina che affronteranno rispettivamente Dnipro e Siviglia. Di seguito, tutti i dettagli di Dnipro-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Dnipro-Napoli streaming gratis. All’Olimpiyskyi di Kiev ci sarà il tutto esaurito, infatti sono stati venduti quasi 70.000 biglietti perché i tifosi della squadra ucraina, alla loro prima semifinale in una competizione europea, sognano la finale di Varsavia, un traguardo storico per questo club. Si riparte dall’1-1 dell’andata, ma la squadra partenopea arriverà in Ucraina consapevole di essere più forte del proprio avversario, superiorità dimostrata nella partita d’andata.
Dnipro-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:05 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro in chiaro su Canale 5, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente sul sito ufficiale mediaset.
Dnipro-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:
DNIPRO (4-2-3-1) – Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Léo Matos; Kankava, Fedorchuk; Luchkevych, Rotan, Konoplyanka; Kalinic. All. Markevych
NAPOLI (4-2-3-1) – Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez.
Commenti riguardo il post