Dopo le due italiane impegnate nella massima competizione europea, questa sera toccherà ad altre tre squadre che militano nella serie A scendere in campo per conquistare l’Europa. Di seguito, tutti i dettagli di Dnipro-Lazio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Dnipro-Lazio streaming gratis. I biancocelesti iniziano la loro avventura in Europa League e lo fanno affrontando la difficile trasferta di Dnipro, squadra rivelazione della passata stagione che è riuscita a conquistare la finale poi persa contro il Siviglia. L’anno scorso, in questa competizione, abbiamo imparato a conoscere gli ucraini perché dapprima erano nello stesso girone dell’Inter, anche se la squadra di Milano ha conquistato contro questa formazione 6 punti, e poi hanno eliminato il Napoli di Rafa benitez in semifinale.
Dnipro-Lazio streaming gratis. A seguito dell’invasione di campo, proprio nella partita contro il Napoli, il match si giocherà a porte chiuse almeno questo è quello stabilito dalla UEFA. Il Dnipro, però, non è lo scorso dell’anno precedente perché durante l’ultima sessione del calciomercato ha venduto i suoi tre gialli ovvero Konoplyanka, Kankava e Kalinic ma ciò nonostante occupa il terzo posto in campionato. Per quanto riguarda la Lazio, Pioli dovrà fare i conti con i giocatori indisponibili come ad esempio Biglia e una delle poche certezze sembra essere rappresentata dall’esordio di Matri in Europa League, che nella scorsa partita di campionato contro l’Udinese ha realizzato una doppietta facendo conquistare i tre punti ai biancocelesti.
Dnipro-Lazio streaming gratis e diretta tv. Il match inizierà alle ore 21:05 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta solo ed esclusivamente sui canali satellitari di Sky, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Dnipro-Lazio streaming gratis e formazioni:
Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Danilo, Luchkevych; Seleznyov. All. Markevich.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Radu, Hoedt, Gentiletti, Konko; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri. All. Pioli.
Commenti riguardo il post